Soldati al Messaggero Veneto: Red Bull? Meglio il vino friulano

Le cose non vanno e salta di nuovo fuori il nome della Red Bull, che era stato accostato anche a Zico. Il presidente dell’Udinese Franco Soldati al Messaggero Veneto allontana la prospettiva: “Preferisco decisamente il friulano.La famiglia Pozzo non ha alcuna intenzione di cedere il club, ma di rafforzarsi e di puntare in un futuro non tanto lontano alle zone nobili della classifica, vedi qualificazione europea”.

Sul discorso Red Bull, qualcosa di vero ci sarebbe stato un paio d’anni fa, ma si trattava del naming dello stadio e alla fine la spuntò Dacia.

Anche Rigotto sottolinea che bisogna avere fiducia nella società, che è “Sana, pronta a investire e soprattutto a garantire i conti ‘del buon padre di famiglia’, con la prima preoccupazione che è quella di pagare gli stipendi ai giocatori. Poi c’è la missione di scoprire nuovi talenti, farli sbocciare con l’Udinese, regalare soddisfazioni ai propri tifosi prima di lasciarli andare in un club importante garantendo con la plusvalenza la continuazione del meccanismo perfetto”.

Per quanto riguarda la squadra, invece, niente ritiro anticipato. Il Ds Bonato, interpellato dal quotidiano, afferma di voler adottare la linea morbida in quanto, come a Firenze, la squadra si è spenta negli ultimi 20 minuti e su questo bisognerà ragionare e lavorare.

http://www.udineseblog.it/articolo/Rassegna_stampa/Soldati_al_Messaggero_Veneto-points-_Red_Bull-question-_Meglio_il_vino_friulano/9/208174